A Belve non sembra essere scattato il giusto feeling tra la conduttrice Francesca Fagnani e il suo ultimo ospite, Raoul Bova.
A quanto pare non è scattato il giusto feeling tra Francesca Fagnani e Raoul Bova durante l’intervista dell’attore a Belve e, dopo quelle che sono sembrate le risposte annoiate e laconiche da parte del volto tv, anche la conduttrice ha scherzato sarcastica sulla questione affermando:
“Vuole dirmi una domanda a piacere?”. Solo a questo punto l’attore – che sembra essersi concesso ben poco alle domande della conduttrice – si è sciolto in un sorriso e ha risposto: “Eh, può essere”.
Raoul Bova annoiato da Francesca Fagnani: le reazioni
Non sono mancate risposte piccate e frecciatine durante l’intervista di Raoul Bova a Belve e in un caso Francesca Fagnani ha ribattuto paragonando l’attore a Miss Italia. Quando infatti gli ha chiesto se fosse solito pregare e per cosa, Raoul Bova ha risposto laconico:
“Per cose come la guerra”. E la conduttrice ha quindi osservato ironica: “Sembra un po’ come a Miss Italia. Le chiedevo qualcosa di più personale”. Lo stesso attore inoltre è stato costretto a notare che la conduttrice sembrasse “annoiata” difronte alle sue risposte. Al momento sulla vicenda non è dato sapere di più e non è chiaro perché tra i due non sia scattato il giusto feeling a Belve.
In tanti sui social hanno commentato l’intervista affermando che Bova si sarebbe concesso “poco” alle domande di Francesca Fagnani e in tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.